Galliani: «Rinnovo Donnarumma? Raiola sarà decisivo»

34
© foto www.imagephotoagency.it

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida con la Lazio, di numerosi temi. Le sue parole

Le dichiarazioni di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ai microfoni di “Premium Sport” prima del fischio d’inizio della sfida con la Lazio: «Al momento è inutile porsi degli obiettivi: dobbiamo dare il massimo in ogni partita, pensano giorno dopo giorno, partita dopo partita. Sosa? Non c’è per un problema alla schiena e quindi gioca Bonaventura. Rosa troppo giovane? Una volta venivamo accusati di essere troppo vecchi, oggi di essere troppo giovani».

IL RINNOVO DI GIGIO E IL CLOSING – Prosegue l’ad milanista parlando di Donnarumma, del closing e della sfida di questa sera: «Rinnovo di Donnarumma? Raiola è un oste molto caro e abile. Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma. Gigio è un bravo ragazzo, straordinario in campo ma anche fuori: per farvi capire vive ancora in convitto con i suoi pari età e non ha ancora la patente. Closing? Dovete chiedere a Fininveste e a chi sta comprando. Pronostico per oggi? e mi avessero detto qual era la partita più facile del quattro, avrei etto l’Udinese e abbiamo perso quindi non parlo prima della partita».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
tare-lazio-marzo-2016Tare: «Non replico alle polemiche»
Prossimo articolo
inter - bolognaBologna – Sampdoria: i convocati di Donadoni