Gandini: «La Roma deve eccellere, Spalletti lo sa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gandini: «La Roma deve eccellere, Spalletti lo sa»

Pubblicato

su

mario rui roma

Una Roma d’eccellenza, questo vuole il nuovo amministratore delegato Umberto Gandini. «Al Milan si chiude un’epoca, potevo venire solo in giallorosso» continua il dirigente

Umberto Gandini si presenta, il nuovo amministratore delegato della Roma ha rilasciato le sue prime vere dichiarazioni in giallorosso. Gandini infatti ha affermato: «Mi hanno scelto per il salto di qualità. Con me ci sarà una crescita anche in campo internazionale, per le esperienze a alto livello che ho fatto sia in UEFA che in FIFA. Avrò anche nuove responsabilità, è qualcosa da tenere in considerazione. La Roma è l’unica squadra in cui avrei potuto continuare la carriera, al Milan si sta chiudendo un’epoca e io sono fiero della proposta giallorossa. Ci sono grandissime ambizioni e negli ultimi cinque anni i capitolini sono sempre stati competitivi, ma soprattutto è un club che fa parte del presente e del futuro, è all’avanguardia».

BISOGNA ECCELLERE – «La Roma vuole eccellere come spesso ha sottolineato anche mister Luciano Spalletti. Certo, poi vince uno solo alla fine, ma non è detto che chi non lo faccia abbia fallito la stagione. Ciò che conta è essere competitivi» ha continuato Gandini che poi ha chiuso con temi più ampi come il rinnovamento del calcio italiano e lo stadio giallorosso: «Dobbiamo rimboccarci le maniche tutti in Serie A, dobbiamo farlo tornare un campionato che funge da punto di arrivo e non transitorio. Nuovo stadio della Roma? Si tratta di una straordinaria opportunità, ci darà risonanza e riconoscibilità».