Calciomercato Juventus, dall'Argentina: Garay arriva settimana prossima - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, dall’Argentina: Garay arriva settimana prossima!

Pubblicato

su

maxi lopez garay torino zenit

Juventus, dall’Argentina si spingono oltre: Garay la prossima settimana sarà a Torino, è lui l’acquisto di calciomercato per la difesa! L’argentino avrebbe rifiutato la Russia per motivi famigliari

Ore concitate in casa Juventus sul mercato. O almeno così raccontano le cronache argentine. Fatto sta che, messa in archivio l’ottima prima di campionato 2017/2018 contro il Cagliari, adesso i bianconeri dovranno tornare ad intervenire per un acquisto (o più di uno). Non c’è quasi più dubbio sul fatto che, alla Juve, nelle prossime ore (o nei prossimi giorni) debba arrivare un difensore centrale per compensare alla partenza di Leonardo Bonucci, direzione Milan. Resta solo da capire quale potrebbe essere il nome giusto. Non hanno dubbi nemmeno gli argentini di VarskySports, che poco fa hanno lanciato la bomba di mercato: la Juventus avrebbe fatto all-in per Ezequiel Garay, difensore del Valencia già cercato da qualche settimana e, al massimo per la prossima settimana, il giocatore dovrebbe essere a Torino per sottoporsi alle visite mediche.

Ancora pochi dettagli, a dire il vero, sulla formula e sulle cifre del trasferimento, ma l’affare dovrebbe comunque essere in stato molto più che avanzato. Sulla stessa linea, stamane, anche i giornali italiani, che però non si sono spinti così tanto oltre quanto gli argentini. Resta il fatto che, con l’acquisto di Jeison Murillo dall’Inter (leggi anche: Inter, Murillo al Valencia) in prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di euro, la cessione di Garay da parte del Valencia resta molto più che una semplice eventualità.

https://www.instagram.com/p/BWM5NbZgd5B/?taken-by=ezequielgaray24

Calciomercato Juventus: la moglie di Garay rifiuta la Russia

Restiamo in attesa dei prossimi aggiornamenti, pure se secondo le cronache argentine, proprio quando la Juve pareva ad un passo dal farsi sfuggire Garay, destinato allo Spartak Mosca, le cose sarebbero cambiate d’improvviso. A mischiare le carte in tavola di nuovo la moglie del difensore argentino, l’ex modella spagnola Tamara Gorro (leggi anche: La commovente storia di Garay e sua moglie Tamara – FOTO), che avrebbe rifiutato di tornare nuovamente in Russia (Garay ha già giocato nello Zenit San Pietoburgo) per non allontanarsi troppo dalla famiglia. Una decisione che ho costretto il Valencia a riprendere di nuovo in considerazione l’offerta juventina e che secondo i bene informati, da qui alle prossime ore, potrebbe portare Garay direttamente a Torino.

Restano per ora in piedi anche altre strade nella testa dei dirigenti bianconeri comunque: da Virgil van Dijk del Southampton, passando per alternative decisamente più improbabili ad oggi, come Stefan de Vrij della Lazio o l’arrivo anticipato dal prestito di Mattia Caldara dall’Atalanta. Tutto lasciare pensare che la Juve nei prossimi giorni possa mettere le mani su di un difensore, spronata dalle ultime prestazioni difensive che hanno portato i bianconeri a rivalutare l’acquisto di un centrale ad agosto.