Inter e Valencia studiano lo scambio: Garay per Kondogbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Valencia studiano lo scambio: Garay per Kondogbia

Pubblicato

su

Garay

Da una parte c’è Ezequiel Garay, pronto a volare dal Valencia all’Inter. Dall’altra Geoffrey Kondogbia, che si è ammutinato e vuole andare in Spagna: le ultime news su un possibile scambio di calciomercato

Ezequiel Garay piaceva alla Juventus ma, evidentemente, l’Inter ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri. Oltre all’inserimento per Joao Cancelo, si registra anche un forte interesse interista per il centrale argentino. C’è di più, l’Inter ha anche in mano la carta Geoffrey Kondogbia per provare a convincere il Valencia a cedere il giocatore. Il francese vuole andare a giocare nel club di Marcelino mentre l’Inter è alla ricerca di un difensore, lo scambio è cosa fatta, ma solo sulla carta.

I nerazzurri infatti valutano Kondogbia trenta milioni di euro, mentre il Valencia ne vorrebbe spendere dieci in meno e non a titolo definitivo: le naranjas puntano a un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. Al contempo Garay ha un prezzo che oscilla tra i quindici e i venti milioni di euro, o almeno quella è la valutazione fissata dagli iberici. Aggiustando un po’ il tiro da una parte e dall’altra, lo scambio Garay-Kondogbia si potrebbe fare. Stando a Il Corriere dello Sport, inoltre, l’interesse dello Spartak Mosca per il sudamericano sta scemando.