Garrone: «Bravo Ferrero, vigilerò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Garrone: «Bravo Ferrero, vigilerò»

Pubblicato

su

Viviano in arrivo se parte Romero, offerta del West Ham per Obiang

CALCIOMERCATO ULTIME GARRONE SAMPDORIA – Non è più il presidente della Sampdoria da qualche mese a questa parte, ma a ben vedere continua ad occuparsi, seppur molto da lontano, delle questioni blucerchiate: l’ex numero uno della squadre genovese, Edoardo Garrone, guarda con interesse alla nuova era Ferrero. Intervistato ieri da Telenord Garrone ha giudicato l’operato del suo successero: il voto non è basso, soprattutto dopo l’arrivo di Bergessio dal Catania, certo che questi sono ancora i primi passi del produttore cinematrografico nel mondo del calcio che conta. 

CIAK, BUONA LA PRIMA – Così Garrone: «Con Ferrero ci sentiamo ogni tanto. Ci siamo raccontati un po’ di cose, ma sempre per quel che posso fare, visto che ormai sono fuori da tutto. Lui invece si sta muovendo bene e sono il primo a essere contento. Lo avevo già detto al momento della cessione, ero convinto Ferrero facesse bene. Il mio ruolo? Se posso vigilerò, ma niente di più, dato che Ferrero è libero di portare avanti i suoi programmi come meglio crede». 

PORTE GIREVOLI – Nel mentre si attende l’arrivo di Emiliano Viviano dal Palermo, ma c’è un probema: la Sampdoria non potrà ufficializzarlo fintanto che non avrà ceduto Romero (che ieri pareva di nuovo molto vicino al Monaco). Potrebbe partire a centrocampo Obiang: il West Ham per lui avrebbe offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ai bluerchiati la soluzione non aggraderebbe particolarmente.