Gasperini rischia, Atalanta su Pioli e Prandelli

73
© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta apre la sua prima crisi stagionale e Gian Piero Gasperini diventa in bilico, le possibili alternative sono Stefano Pioli o Cesare Prandelli

Stefano Pioli o Cesare Prandelli, questi sono i nomi fatti in relazione alla panchina dell’Atalanta: il tecnico Gian Piero Gasperini infatti è in bilico dopo la sconfitta di ieri sera contro il Palermo, nonostante solo poche ore prima il direttore sportivo Giovanni Sartori avesse confermato la sua posizione in panchina. L’Atalanta però è in crisi e a far le spese per tutti potrebbe essere proprio il Gasp, arrivato solo tre mesi fa.

ATALANTA: GASPERINI RISCHIA – Pioli è disponibile dopo l’esonero alla Lazio anche se è ancora sotto contratto con i biancocelesti. Prandelli invece è libero da vincoli contrattuali e curiosamente è stato molto vicino alla Lazio in estate. Stando al sito de La Gazzetta dello Sport sono loro due i nomi più caldi in caso di addio dell’ex genoano; la pazienza dei Percassi sembra esaurita, vedremo cosa succederà a Bergamo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ambrosini paolo maldini fassonePaolo Maldini risale posizioni nel nuovo Milan
Prossimo articolo
reinaReina: «Su Milik era rigore netto»