Gasperini rischia, Atalanta su Pioli e Prandelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini rischia, Atalanta su Pioli e Prandelli

Pubblicato

su

gasperini

L’Atalanta apre la sua prima crisi stagionale e Gian Piero Gasperini diventa in bilico, le possibili alternative sono Stefano Pioli o Cesare Prandelli

Stefano Pioli o Cesare Prandelli, questi sono i nomi fatti in relazione alla panchina dell’Atalanta: il tecnico Gian Piero Gasperini infatti è in bilico dopo la sconfitta di ieri sera contro il Palermo, nonostante solo poche ore prima il direttore sportivo Giovanni Sartori avesse confermato la sua posizione in panchina. L’Atalanta però è in crisi e a far le spese per tutti potrebbe essere proprio il Gasp, arrivato solo tre mesi fa.

ATALANTA: GASPERINI RISCHIA – Pioli è disponibile dopo l’esonero alla Lazio anche se è ancora sotto contratto con i biancocelesti. Prandelli invece è libero da vincoli contrattuali e curiosamente è stato molto vicino alla Lazio in estate. Stando al sito de La Gazzetta dello Sport sono loro due i nomi più caldi in caso di addio dell’ex genoano; la pazienza dei Percassi sembra esaurita, vedremo cosa succederà a Bergamo.