Gasperini: «Atalanta energica e di qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Atalanta energica e di qualità»

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

Atalanta e Roma hanno giocato poco fa per la tredicesima di Serie A, le parole del tecnico della Dea Gian Piero Gasperini alla fine della partita di Bergamo

La giovane Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a vincere e stavolta la vittima sacrificale è la Roma di Luciano Spalletti. A Bergamo si è giocata la giornata numero tredici del campionato di Serie A e il Gasp ha vinto due a uno in rimonta grazie a un rigore all’ultimo minuto. Un due a uno sofferto che però premia la Dea, e Gasperini in zona mista alla fine della partita è raggiante come si evince dalle parole alle varie emittenti.

ATALANTA VS. ROMA: GASPERINI A RAI SPORT – «Nel primo tempo abbiamo sofferto la velocità di Salah e ci sono state un po’ di occasioni per loro ma nella ripresa abbiamo fatto benissimo e gettato il cuore oltre l’ostacolo. Da un certo punto in poi della ripresa avevamo più energia e abbiamo giocato con qualità. Il risultato è arrivato nel finale ma lo meritavamo da tempo perché siamo stati pericolosi. Stage con l’Italia? Iniziativa encomiabile ma arriva quando ci sono le coppe e si riduci di importanza» queste sono le parole a Rai Sport di Gian Piero Gasperini, mister dei padroni di casa, alla fine del match tra Atalanta e Roma.