Gasperini: «Atalanta nuovo Leicester? Macché» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Atalanta nuovo Leicester? Macché»

Pubblicato

su

Si è giocata poco fa la partita dello Stadio Renato Dall’Ara tra Bologna e Atalanta per la giornata numero quattordici di Serie A: ecco le parole di mister Gian Piero Gasperini

Un’Atalanta così forse non si era mai vista in Serie A, nelle ultime nove partite i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno messo a referto otto vittorie e una sconfitta e soprattutto stanno facendo vedere una super difesa. Oggi la Dea ha giocato a Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara e ha vinto ancora una volta mettendo in mostra un grandissimo calcio (e un super Papu Gomez, ma quella è un’altra storia). Lo stesso tecnico Gasperini ne ha parlato alla fine del match alle varie emittenti in zona mista.

BOLOGNA VS. ATALANTA, GASPERINI A RAI SPORT – «Sempre difficile affrontare la Juventus, probabilmente saranno arrabbiati e quindi vorranno riscattarsi. La partita la dobbiamo giocare ma siamo in un momento straordinario, noi sfideremo noi stessi più che la Juventus. Oggi c’è stata la conferma, non siamo il Leicester d’Italia perché viaggiamo da due mesi e mezzo e non è possibile fare una cosa come le Foxes l’anno scorso. Dobbiamo pensare al nostro modo di giocare, speriamo che sia sufficiente per noi allo Juventus Stadium. Siamo nel momento migliore e là non snatureremo nulla».