Gasperini: «Il derby? I punti col Verona sono uguali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Gasperini: «Il derby? I punti col Verona sono uguali»

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblu chiede concentrazione, nonostante il derby

GENOA GASPERINI – Il Genoa, reduce da una vittoria più che mai sofferta contro la Lazio, è pronto ad affrontare l’Hellas Verona al Bentegodi, una partita delicata contro una formazione particolarmente in forma. Naturale che a Genova la mente di qualcuno sia già proiettata, in qualche modo, verso il derby in programma nella prossima giornata: Gasperini ha però invitato a non lasciarsi distrarre. 

CAMBI IN VISTA – Queste le parole del tecnico genoano sul bisogno di concentrazione: «Non possiamo fare altro che pensare al Verona. Il derby ci condiziona? Da una parte sì e dall’altra no: la gara di Verona è anche l’occasione giusta per vedere giocatori meno schierati di recente» ha spiegato Gasperini, procedendo poi: «Non c’è differenza tra i punti di domani e quelli del derby, al di là del peso della partita».

NESSUN FURTO – Non possono mancare, inoltre, parole sui tre punti ottenuti soffrendo contro la Lazio: «Non abbiamo rubato nulla facendo 4 punti con squadre molto forti. Nel secondo tempo siamo decisamente migliorati, quando si fanno errori come quelli del primo tempo significa che ci sono da rivedere diverse cose» ha ammesso il tecnico rossoblu.