Gasperini "baila como el Papu" Gomez: eccolo nella Papu Dance - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Papu Dance nuovo Inno alla gioia: la balla pure Gasperini! – VIDEO

Pubblicato

su

gasperini atalanta papu dance

Gasperini alle prese con la “Papu Dance” di Gomez dopo il pareggio rimediato ieri contro il Milan che ha sancito la qualificazione dell’Atalanta all’Europa League: il video

È un momento particolare e bellissimo per l’Atalanta che ieri, con il pareggio rimediato contro il Milan (qui la cronaca della partita: Atalanta-Milan 1 a 1: pagelle e risultato), è riuscita ad acciuffare ufficialmente l’Europa League, un traguardo impensabile ad inizio stagione che è un risultato storico nella storia del club orobico. Merito anche e soprattutto del tecnico Gian Piero Gasperini, arrivato a inizio stagione dopo l’addio al Genoa: l’ex allenatore interista è riuscito a rimediare a una partenza di campionato difficoltosa e diventare condottiero ed anima di un gruppo che sembra effettivamente davvero molto unito. Si è visto anche negli spogliatoi, nel dopo-gara, quando l’Atalanta tutta si è riunita per festeggiare l’approdo in Europa. Tra i più attivi, nemmeno a dirlo, il “Papu” Alejandro Gomez, vero e proprio fenomeno social degli ultimi anni in Serie A e protagonista del prossimo nuovo tormentone sul web, la “Papu Dance” (Baila como el Papu: il nuovo ballo di Gomez, ecco il video). Ebbene, il tormentone estivo sembrerebbe aver contagiato davvero un bel po’ di gente: colleghi calciatori (da Simone Padoin del Cagliari in poi), ma anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Gasperini “baila como el Papu” – VIDEO

E poi c’è lui. Sì, proprio lui: Gasperini, che ieri ha accennato la “Papu Dance” proprio negli spogliatoi dello stadio di Bergamo dopo il pareggio con il Milan. Il video, che la stessa Atalanta ha voluto mostrare tramite il proprio account di Twitter, è diventato nelle ultime davvero virale per il tifo nerazzurro. Non stentiamo a comprendere il perché…