Gasperini: «L’Atalanta merita la vittoria» | Rai Sport

43
Gasperini Atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Fratelli Azzurri d’Italia di Bergamo il Torino ha affrontato l’Atalanta: le parole dell’ex genoano Gian Piero Gasperini alla fine della terza giornata di Serie A

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini due settimane fa è tornato a Marassi con un’altra veste e ha sfidato la Sampdoria in un derby particolare. Oggi invece Gasp era atteso da una partita importante contro il Torino in casa per la terza giornata di Serie A. Il match si è disputato poco fa allo Stadio Comunale – Fratelli Azzurri d’Italia in quel di Bergamo e il tecnico della Dea l’ha analizzato in zona mista.

ATALNTA VS. TORINO: PARLA GASPERINI – «Sono tre punti importantissimi per noi in una partita fatta bene. Sono dei punti meritati, non era facile riuscire a vincere. Kessié è un giocatore forte, ma poi vedremo che crescita avrà. Ha un particolare fiuto per l’inserimento, oggi ha segnato su rigore ma già nel primo tempo è andato vicino a segnare. A Bergamo mi trovo bene, è una città vivibile e piacevole ma noi siamo legati ai risultati, spero di poter fare un buon lavoro in una piazza che ha entusiasmo» è quanto ha detto l’allenatore dei lombardi Gian Piero Gasperini ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Atalanta e Torino.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
gasperini-atalanta-agosto-2016-ifaGasperini: «Mi tolgo qualche sassolino…» | Sky Sport
Prossimo articolo
iachini-palermo-marzo-2016-ifaIachini: «Vittoria dell’organizzazione» | Sky Sport