Gastaldello e Palombo: «Facciamo attenzione!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello e Palombo: «Facciamo attenzione!»

Pubblicato

su

Capitano e vice della Sampdoria mettono in guardia i liguri da figuracce col Como

GASTALDELLO PALOMBO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA – La Sampdoria domani esordirà contro il Como in Coppa Italia. Oggi in conferenza stampa si sono presentati Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, queste le parole del difensore: «Ho fiducia in questa squadra, ha voglia di lavorare e di fare e di questo sono molto contento. Per la gara di domani non dobbiamo tralasciare alcun dettaglio».

ENTUSIASTI – Gastaldello ha proseguito: «Qualche volta puoi trovarti in difficoltà quando incontri le grandi squadre. La mentalità deve essere giusta e anche Ferrero ci sta dando entusiasmo. È una partita trabocchetto, bisogna entrare con la mentalità giusta perché poi abbiamo tutto da perdere. Non snobbiamo nulla, nemmeno l’allenamento. Noi due siamo arrivati a pelo a vincerla. Vogliamo iniziare bene».

ANDIAMO AVANTI – Palombo ha invece aggiunto: «Stiamo lavorando tutti bene, l’inizio è stato più che buono. Non sottovaluteremo l’avversario. Abbiamo dimostrato che se scendiamo in campo con la giusta mentalità possiamo fare del male a tutte le squadre. Ci farebbe davvero piacere andare avanti in questa manifestazione».