Gattuso: «Milan - Juventus? Sulla carta non c'è storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Gattuso: «Milan – Juventus? Sulla carta non c’è storia»

Pubblicato

su

gennaro gattuso

Gennaro Gattuso, ex centrocampista del Milan, ha parlato così del match di domani con la Juventus, valido per la nona giornata di Serie A Tim

Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa, ha parlato ai microfoni della sfida di San Siro in programma domani alle 20:45 tra Milan e Juventus: «I rossoneri sono in salute, la Juventus è la squadra da battere perché si è rafforzata e comunque arriva da cinque scudetti consecutivi. Il Milan è una squadra giovane e sono felice per il lavoro di Montella: sicuramente ha tanti meriti, perché la squadra ha un’identità di gioco e sa bene cosa deve fare in campo».

SULLA POSSIBILITA’ SCUDETTO«Ancora non si può parlare di Milan da scudetto, ma di un Milan che può migliorare i piazzamenti degli anni passati. Se non sbaglio quando allenava Inzaghi erano state giocate poche giornate, ma erano quasi a pari punti. Quella di domani è una gara sulla quale ancora non può esserci storia sulla carta, ma il Milan può fare bene» ha concluso l’ex centrocampista ai microfoni di Sky Sport.