Gattuso: «Entusiasmo? A Pisa atmosfera incredibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Gattuso: «Entusiasmo? A Pisa atmosfera incredibile»

Pubblicato

su

gattuso

L’allenatore del Pisa, Gennaro Gattuso, parla dopo il pareggio interno contro il Verona nell’undicesima giornata di Serie B

Gennaro Gattuso ha parlato dopo il pareggio ottenuto dal suo Pisa contro la capolista Verona: «Non è merito mio ma di questa squadra che ha cuore e spirito di appartenenza, tutte caratteristiche importanti nel calcio. C’è grande entusiasmo, poi è chiaro che qualche giorno mi viene un pò di depressione, ma io devo essere bravo a far restare tutti sul pezzo. Questa squadra deve rimanere in questa categoria: le problematiche ci sono ma abbiamo il dovere di provarci. Tanti tifosi entusiasti? Questo non è nulla a Pisa: l’anno scorso portavamo 10 o 12 mila persone in Lega Pro, oggi erano solo 6 mila. Da un pò di tempo c’è un’atmosfera incredibile qui. Io devo ancora migliorare tantissimo, ma con la passione, la voglia e il fuoco dentro, se vuoi qualcosa ci arrivi prima o poi». ha dichiarato a Sky Sport.

MILAN – Una battuta da parte di Gattuso anche sulla squadra rossonera: «Quando si lavora con i giovani è così. L’esperienza non si compra al supermercato, si fa con le legnate nei denti e con le partite. Quando alleni una squadra di giovani devi mettere in preventivo certe cose».