GdS - Ausilio e i sette nomi: ultimissime sui nerazzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Ausilio e i sette nomi: ultimissime sui nerazzurri

Pubblicato

su

L’Inter scatenata in avanti, sono in 7 gli obiettivi: Jovetic, Bacca e altri!

INTER AUSILIO CALCIOMERCATO – Ausilio sta lavornado per fare un’Inter più forte per la prossima stagione e per adesso i nomi per uno o due posti in attacco sono sette. Si parte da Pablo Daniel Osvaldo del Southampton, obiettivo di lunga data dei nerazzurri, ma per l’italoargentino è possibile che si agisca solo all’ultimo minuto. Un po’ più artivolata è la trattativa per Fabio Borini del Liverpool, ma in questo caso le cifre sono alte a meno che non si opti per un prestito oneroso.

COMPAGNIA BELLA – Non solo Borini o Osvaldo, l’Inter sta puntan do anche Stevan Jovetic del Manchester City che però in questo momento è conteso dal almeno altre due squadre. Sembra più facile arrivare a Chicharito Hernandez del Manchester United, il preferito di Thohir, ma comunque acnhe qui Ausilio ha perplessità riguardo la sua ultima stagione da dimenticare con i Red Devils.

ALTRI – I nomi non finiscono qui come riporta La Gazzetta dello Sport: c’è il pallino Alessio Cerci del Torino, manco a dirlo richiestissimo, e poi Carlos Bacca del Siviglia che costa 15-18 milioni, forse troppi sebbe Ausilio abbia in agenda una missione in Andalusia proprio per Bacca. Ultimo ma non per importanza ecco Erik Lamela del Tottenham: ha detto di voler restare al Tottenham ma tornerebbe volentieri in Italia, si vedrà. Infine non è da escludere nemmeno un outsider ma molto dipenderà anche dalla possibile partenza di Icardi.