GdS - Colpo Osvaldo: i dettagli. E Medel si avvicina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Colpo Osvaldo: i dettagli. E Medel si avvicina

Pubblicato

su

L’attaccante italo-argentino arriva in prestito con diritto di riscatto

INTER OSVALDO MEDEL – Super colpo dell’Inter. I nerazzurri, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, hanno messo le mani su Pablo Daniel Osvaldo, per il cui approdo in nerazzurri mancano solo alcuni piccolissimi dettagli. Il giocatore arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto. A valorizzare l’acquisto dei nerazzurri, le cifre dell’operazione: il riscatto del cartellino è fissato a 7 milioni di euro, quasi un terzo rispetto a quanto la Juventus avrebbe dovuto sborsare la scorsa stagione (18 milioni).

ACCONTENTATO – Esaudite, dunque, le richieste di Mazzarri, che avrà un’alternativa di livello a Icardi e, soprattutto, un giocatore che aveva seguito e voluto già ai tempi del Napoli. Osvaldo firmerà un contratto da due milioni di euro netti a stagione: l’ufficialità può arrivare già entro il fine settimane.

ACCELERATA – Novità, intanto, anche sul fronte Gary Medel: il cileno ha già da tempo l’accordo con i nerazzurri, che non riescono a sbloccare l’affare con il Cardiff. Ausilio offre 7 milioni più due di bonus, i gallesi ne chiedono nove e aspettano il rilancio del Galatasaray per dare vita ad un’asta. Anche qui, però, la situazione è meno complicata di quanto possa sembrare: Fernando Felicevich, agente di Medel, è in Inghilterra per cercare di sbloccare l’affare. Che, comunque, dovrebbe essere chiuso a breve.