GdS: Destro libera tutti, valzer di attaccanti! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Destro libera tutti, valzer di attaccanti!

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe puntare su Okaka, se la Juventus prendesse Pazzini

L’arrivo di Mattia Destro al Milan aprirà un valzer di trasferimenti che vedrà coinvolti otto attaccanti, fermi in lista d’attesa. In primis Giampaolo Pazzini, blindato dal club rossonero, ma sempre nel mirino della Juventus, che per convincerlo dovrebbe offrirgli un contratto da 18 mesi e intanto deve liberarsi subito di Sebastian Giovinco. La partenza del “Pazzo” potrebbe spingere il Milan a tornare alla carica per Stefano Okaka, i cui scenari di mercato dipendono anche dal destino di Gonzalo Bergessio, che ha puntato i piedi e rifiutato la Lazio per restare a Genova.

INTRECCI – L’amministratore delegato Adriano Galliani, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha sondato il terreno con la Sampdoria per Okaka, ma dovrà fare attenzione ad un eventuale inserimento dell’Inter. La Juventus, che farà un ultimo tentativo con il Sassuolo per Simone Zaza, ma tiene caldi i contatti per Pablo Daniel Osvaldo, nonostante l’Inter abbia posto il veto per il passaggio dell’italo-argentino ai bianconeri. Consapevole di dover fare molta panchina alla Juventus, Osvaldo è attirato dall’idea di tornare a Buenos Aires per vestire la maglia del Boca Juniors.

DA TRIGORIA – La Roma, invece, ha fatto irruzione su Doumbia: in pressing ci sono il connazionale Gervinho e Rudi Garcia; la società giallorossa è disposta ad offrire 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e 15 milioni di euro per il riscatto. L’intesa con il CSKA Mosca è stata raggiunta, si sta lavorando piuttosto a quella con l’attaccante, che vorrebbe più dei 3 milioni di euro percepiti in Russia. Konoplyanka, invece, si trasferirà in estate a parametro zero, ma negli ultimi giorno sono stati sondati anche Adebayor, Soldado e Gomis.