Gds: Inter, idea Skrtel e rebus Handanovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Gds: Inter, idea Skrtel e rebus Handanovic

Pubblicato

su

Mancini pensa al difensore dell’Inter e riflette sulla porta

Anche la difesa è uno dei reparti su cui Roberto Mancini intende intervenire in sede di mercato: vuole innesti di qualità e personalità l’allenatore dell’Inter, che perderà Hugo Campagnaro e Felipe, mentre la partenza di Juan Jesus è legata all’eventuale arrivo di offerte importanti e si attende chiarezza sul futuro di Nemanja Vidic, in ripresa ma con un ingaggio pesante.

NUOVA IDEA – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra ha messo gli occhi su Martin Skrtel, che a luglio è stato vicino al Napoli per il feeling con Rafael Benitez. Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2016 e, nonostante il pressing del Liverpool, non ha ancora rinnovato. L’Inter, che sta provando a inserirsi, lo ha inserito tra le prime scelte, prima di Vida e Dragovic, per i quali la Dinamo Kiev ha avanzato richieste esagerate. Nel mirino anche Arthur Masuaku, terzino sinistro 21enne dell’Olympiacos valutato 10 milioni di euro.

IL “NODO” – Nel frattempo entra nel vivo la trattativa con Samir Handanovic: oggi l’agente del portiere, Federico Pastorello, sarà a Milano per incontrare il direttore sportivo Piero Ausilio. L’Inter ha offerto 2,5 milioni di euro a stagione, lo sloveno ne chiede 3 ma in realtà il nodo è legato alla sua volontà di giocare in Champions League. La Roma è pronta a offrire 8 milioni di euro all’Inter, che potrebbe virare su Neto, nel caso in cui sfumasse il passaggio alla Juventus. In lizza anche Cech (Chelsea) e Reina (Bayern Monaco), economici per cartellino ma cari per ingaggio.