GdS: Lazio, retroscena su esclusione Cavanda - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Lazio, retroscena su esclusione Cavanda

Pubblicato

su

Motivi disciplinari alla base della decisione di Pioli prima del Chievo

E’ emerso un retroscena nelle ultime ore in merito all’esclusione di Luis Cavanda dalla lista dei convocati di Stefano Pioli per la sfida contro il Chievo Verona, pareggiata nell’ultimo turno di campionato. Sabato il difensore belga-angolano è stato escluso per scelta tecnica da parte del tecnico della Lazio, ma, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dietro alla decisione di Pioli ci sarebbero motivi disciplinari.

IL RETROSCENA – Pare, infatti, che il difensore abbia dimenticato una seduta d’allenamento della scorsa settimana e sia arrivato in ritardo a Formello. Da qui la decisione di Stefano Pioli, che ora dovrà verificarne anche le condizioni fisiche non ottimali e valutare se reinserirlo tra i convocati o mantenere una linea intransigente.

TEST – Intanto si preannunciano esami in campo per Gentiletti e Djordjevic: entrambi, reduci da lunghi infortuni, potrebbero essere impiegati con la Primavera per ricominciare a lavorare col pallone in una partita prima di tornare a tutti gli effetti a disposizione di Pioli.