GdS, Napoli: ecco De Guzman, spunta Nastasic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS, Napoli: ecco De Guzman, spunta Nastasic

Pubblicato

su

Dopo l’olandese tocca a Fellaini per il centrocampo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Arrivato ieri in tarda serata mentre la squadra era impegnata nel preliminare di Champions League, Jonathan De Guzman si è diretto subito in albergo per seguire in tv la partita. E’ lui il quarto acquisto di Aurelio De Laurentiis per la nuova stagione: il centrocampista lascerà il Villarreal per 6 milioni di euro e percepirà al Napoli 2 milioni di euro all’anno con un contratto quadriennale. Stamattina sono previste le visite mediche, alle quali sarà accompagnato dal medico sociale De Nicola, mentre domani dovrebbe svolgere il primo allenamento agli ordini di Rafael Benitez.

LE ALTRE PISTE – Nelle prossime ore potrebbe essere poi chiusa la trattativa con il Manchester United per Marouane Fellaini: il Napoli ha offerto il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma è spuntata anche un’idea per la difesa, cioè Matija Nastasic, cercato dalla Juventus e per il quale il Manchester City chiede 3 milioni di euro per il prestito e 12 per il riscatto a titolo definitivo.

IN USCITA – Con le valigie in mano, invece, Eduardo Vargas, ceduto in prestito al Queens Park Rangers, che ha versato 2 milioni di euro per averlo e ne verserà altri 10 per il riscatto a fine stagione. In attesa di dover fare le valigie Goran Pandev e Blerim Dzemaili, che aspettano il Milan.