GdS: Roma - Maicon, verso la rescissione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Roma – Maicon, verso la rescissione

Pubblicato

su

Il brasiliano ancora fermo ai box: separazione nell’aria

E’ più complicato del previsto il problema patito da Maicon, tanto che il suo matrimonio con la Roma è in bilico. «Il problema è che fa un passo avanti e due indietro. Ha un problema delicato al ginocchio destro (alla cartilagine, ndr), mi aspettavo prima il suo ritorno. Ora non può fare tutto, un giorno sta bene, un altro meno. Faremo un punto per spiegare meglio le sue condizioni. Mi auguro per lui e per noi che possa tornare presto», ha dichiarato ieri in conferenza stampa l’allenatore Rudi Garcia.

ADDIO VICINO – Nel frattempo, però, continuano a pullulare le voci sul possibile addio del brasiliano: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è l’ipotesi della rescissione contrattuale con buonuscita. Le voci si fanno sempre più forti, considerando che le frequenti visite di Maicon a Barcellona per sottoporsi ai fatto di crescita non stanno dando i risultati auspicati.

RECUPERO E ASSENZE – Intanto la Roma si consola con il recupero di Seydou Keita, ma in infermeria restano Gervinho e Miralem Pjanic, mentre Daniele De Rossi e Kostantinos Manolas salteranno l’Atalanta per squalifica.