GdS - Thohir prepara un nuovo board e pensa a Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Thohir prepara un nuovo board e pensa a Mihajlovic

Pubblicato

su

Si avvicina Rolando in difesa

THOHIR INTER SERIE A– «Ho saputo delle dimissioni di Massimo Moratti, questo non cambia il rapporto che c’è fra le due famiglie, mi ha detto che continuerà a supportarmi. Io sono il presidente della società e ho il dovere di fare ciò che è meglio per l’Inter, devo rivedere alcune operazioni fatte dalla società». Viaggia spedito Erick Thohir, nonostante la giornata di ieri sia stata storica per certi punti di vista: Massimo Moratti, presidente per oltre 18 anni, se n’è andato definitivamente, una volta per tutte.

NUOVO BOARD – E con lui il figlio e la parte che deteniene il 29.5% di proprietà dell’Inter. Dunque, presto Thohir dovrà convocare una assemblea di soci, per approdare un nuovo board, ossia la struttura società. Che resterà intatta sino a quando Moratti non avrà venduto quello che ancora gli appartiene. Ad oggi, dunque, resterebbero cinque soci della parte del tycoon indonesiano e tre dalla parte morattiana.

MERCATO – Quanto al mercato, Thohir supporterà con il massimo impegno la squadra e Mazzarri. Ma fino a un certo punto: quando i risultati verranno meno, allora sarà tempo di cambiare. Anche in panchina: secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe già stato un contatto con Mihajlovic, l’allenatore che piaceva anche a Moratti. Capitolo Rolando: ieri c’è stato un contatto con l’agente del giocatore, nella speranza che possa essere tesserato presto, una volta rescisso il contratto con il Porto.