Genesio: «Ecco la ricetta per battere la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Genesio: «Ecco la ricetta per battere la Juventus»

Pubblicato

su

juventus - lione

Genesio, allenatore dell’Olympique Lione, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara interna contro la Juventus. Le ultimissime

Genesio rischia il posto. Il suo Lione continua a non ingranare e dopo la sconfitta contro il Nizza di Balotelli la formazione francese è scivolata all’ottavo posto in classifica. L’inizio di stagione per i francesi non è stato dei migliori e il tecnico lo sa bene ma Genesio spinge i suoi a dare il massimo contro la Juventus perché una vittoria nel match di Champions League potrebbe dare una sterzata alla stagione: «Vincere contro la Juventus ci potrebbe dare grande fiducia. I calciatori hanno una grande opportunità domani e dovremo mettercela tutta per strappare i 3 punti ai bianconeri».

ANCORA IL TECNICO – Prosegue l’allenatore dell’OL: «Dobbiamo difendere, dimostrare rigore e disciplina contro un avversario molto forte. E’ fondamentale ritrovare la solidità difensiva per ottenere risultati in campionato e, soprattutto, in Champions. Dobbiamo giocare con tanta intensità e dobbiamo mettere in difficoltà gli italiani. Io in bilico? Non mi interessa, sono concentrato solo sulla partita contro la Juventus».