Di Gennaro: «Cagliari, grande forza del gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Di Gennaro: «Cagliari, grande forza del gruppo»

Pubblicato

su

di gennaro cagliari

Di Gennaro, in zona mista, ha analizzato la sfida tra il suo Cagliari e la Roma, terminata 2-2 e valida per la 2^ giornata di Serie A

Ottima prestazione ieri per il Cagliari di Rastelli, che in rimonta ha raccolto un 2-2 contro la Roma di Spalletti nella 2^ giornata di Serie A. Tra i migliori in campo il centrocampista Davide Di Gennaro, ecco le sue parole in zona mista raccolte dai colleghi di Cagliarinews24.com: «Dopo aver rimesso sui binari la partita il morale è buono, abbiamo disputato un’ottima gara contro una Roma di assoluto livello. Non ci siamo lasciati influenzare dal loro due a zero, abbiamo continuato a macinare gioco. La mia posizione in campo? Al di là dei numeri e dei ruoli conta il sacrificio, la voglia di fare bene per la squadra».

CONTINUA DI GENNARO«Le reti subite? La prima è arrivata per via di un fallo, sulla seconda potevamo chiudere meglio. Domenica scorsa abbiamo sfidato un Genoa che va molto forte, soprattutto a inizio campionato: la squadra di Juric ha vinto anche oggi, mette grande pressione all’avversario. Oggi siamo tornati al modulo che conosciamo di più, le distanze fra i reparti ci sono più naturali quando giochiamo così. In Serie A non puoi concedere nulla, l’avversario ti punisce. La reazione di oggi è dovuta alla forza e compattezza del gruppo, non dimentichiamo che l’anno scorso abbiamo vinto un campionato. Alla base di chi c’era già si sono aggiunti i nuovi, con loro l’intesa non potrà che migliorare costantemente perché si tratta di giocatori di alto livello».