Di Gennaro: «Cagliari, grande forza del gruppo»

128
cagliari di gennaro
© foto www.imagephotoagency.it

Di Gennaro, in zona mista, ha analizzato la sfida tra il suo Cagliari e la Roma, terminata 2-2 e valida per la 2^ giornata di Serie A

Ottima prestazione ieri per il Cagliari di Rastelli, che in rimonta ha raccolto un 2-2 contro la Roma di Spalletti nella 2^ giornata di Serie A. Tra i migliori in campo il centrocampista Davide Di Gennaro, ecco le sue parole in zona mista raccolte dai colleghi di Cagliarinews24.com: «Dopo aver rimesso sui binari la partita il morale è buono, abbiamo disputato un’ottima gara contro una Roma di assoluto livello. Non ci siamo lasciati influenzare dal loro due a zero, abbiamo continuato a macinare gioco. La mia posizione in campo? Al di là dei numeri e dei ruoli conta il sacrificio, la voglia di fare bene per la squadra».

CONTINUA DI GENNARO«Le reti subite? La prima è arrivata per via di un fallo, sulla seconda potevamo chiudere meglio. Domenica scorsa abbiamo sfidato un Genoa che va molto forte, soprattutto a inizio campionato: la squadra di Juric ha vinto anche oggi, mette grande pressione all’avversario. Oggi siamo tornati al modulo che conosciamo di più, le distanze fra i reparti ci sono più naturali quando giochiamo così. In Serie A non puoi concedere nulla, l’avversario ti punisce. La reazione di oggi è dovuta alla forza e compattezza del gruppo, non dimentichiamo che l’anno scorso abbiamo vinto un campionato. Alla base di chi c’era già si sono aggiunti i nuovi, con loro l’intesa non potrà che migliorare costantemente perché si tratta di giocatori di alto livello».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
palermo diamantiDiamanti: «Palermo, non vedo l’ora di iniziare»
Prossimo articolo
sampdoria reginiSampdoria, Quagliarella: «Che intesa con Muriel!»