Genoa, i 23 convocati di Juric per Bergamo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Genoa, i 23 convocati di Juric per Bergamo

Pubblicato

su

kishna - genoa

Ivan Juric ha scelto gli uomini che comporranno la spedizione del Genoa per il lunch match di domani. A Bergamo l’allenatore rossoblu porta 23 giocatori, tutta la rosa ad eccezione di Izzo e Ocampos. E’ rientrato dunque l’allarme per Pavoletti, che sembrava in dubbio appena poche ore fa.

PAVOLOSO – Nella conferenza stampa della vigilia le parole di Juric avevano messo in apprensione l’ambiente genoano, con il bomber Pavoletti reduce da una botta e costretto al solo lavoro in piscina. Ora arriva il sospiro di sollievo, l’attaccante ce la fa ed è nella lista dei convocati. Un percorso simile a quello di Izzo che però non ha avuto la stessa sorte: il difensore non partirà per Bergamo. Genoa che deve fare a meno anche di Ocampos.

TESTA A TESTA – La missione del Grifone in casa dell’Atalanta è quella di consolidare la classifica contro un’avversaria diretta, appena un punto separa le due squadre. Una vittoria significherebbe per il Genoa dare l’assalto ai piedi del podio, Juric conta sulla scia di entusiasmo derivante dal rotondo successo contro il Milan. Dall’altra parte però c’è l’ex Gasperini reduce da un bel filotto con cinque risultati utili consecutivi e una posizione che si è fatta interessante. Sfida nella sfida fra i due tecnici, l’allievo fa visita al maestro.

I 23 – Questa la lista completa dei convocati di Juric: 1 Perin, 2 Edenilson, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 13 Gakpé,14 Biraschi, 19 Pavoletti, 21 Orban, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 29 Fiamozzi, 30 Rigoni, 38 Zima, 44 Veloso, 88 Rincon, 93 Laxalt, 99 Ninkovic.