Genoa, Biraschi: «Un sogno essere qui»

68
genoa biraschi
© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo acquisto del Genoa ha partecipato con entusiasmo alla festa del club rossoblù. Un sogno, per lui, vestire la maglia della prima squadra italiana

Davide Biraschi è pronto alla nuova avventura col Genoa. 22 anni, difensore centrale arrivato dall’Avellino, ha già le idee chiare sul suo nuovo corso: «La festa è stata una grande emozione, un colpo d’occhio imperdibile e ci tenevo – ha dichiarato sull’evento per i 123 anni della società a genoacfc.com, proseguendo – Io sono un giocatore che punta a vincere ogni duello e sono simile a Izzo, di cui spero di poter emulare il percorso perchè anche lui è arrivato qui dall’Avellino. Essere nel club più antico d’Italia è un sogno, darò tutto per questa maglia. Il mio modello? Barzagli, uno che ha vinto il 100% dei contrasti al Mondiale».

JURIC – Parole di riconoscenza anche verso mister Juric, che lo conosce da Crotone: «Sono onorato della sua stima, mi ha già colpito in allenamento per la sua intensità e i suoi incoraggiamenti. Mi piace la grinta delle sue squadre».

 

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
Convocati AlbaniaCagliari, Tachtsidis: «Pronto a dare il mio contributo»
Prossimo articolo
campagnaroPescara, Campagnaro: «Icardi? Ecco come fermarlo»