Edenilson – Genoa: ora si può. Milan su Rincon, ma…

517
© foto www.imagephotoagency.it

Genoa su Edenilson per la fascia: Preziosi resiste ad un nuovo sondaggio del Milan per Rincon. Per la difesa in lista Biraschi, Pazdan, Landre e Barba

Con l’addio ufficiale ieri di Aleandro Rosi per il Crotone (prestito secco), il Genoa torna alla carica per Edenilson: l’esterno brasiliano dell’Udinese, che è già stato in rossoblu in prestito oltre un anno fa, è sempre nel mirino genoano, come riporta stamane Il Secolo XIX. Per uno che arriva, qualcun altro potrebbe andare: c’è stato nelle ultime ore un nuovo sondaggio del Milan per Tomas Rincon, per cui però ormai il Genoa mantiene il punto, difficile prospettare dunque una cessione per la fine del mercato. Lo stesso presidente rossoblu Enrico Preziosi ieri, interrogato sulla vicenda, ha sentenziato: «Ricon via? Non credo proprio».

MERCATO GENOA: BIRASCHI, PAZDAN, LANDRE, BARBA – Si punta piuttosto all’arrivo di un difensore: piace ancora Davide Biraschi dell’Avellino, ma spuntano anche altri nomi, come quello del polacco Michal Pazdan del Legia Varsavia. Sempre in lista Loick Landre del Lens e Federico Barba dell’Empoli.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
balotelli manchester unitedBalotelli – Manchester United: Raiola ci prova
Prossimo articolo
Matuidi Juventus witsel calciomercatoMatuidi – Juventus: ci siamo! L’annuncio a ore