Genoa – Fiorentina si gioca domani?

789
Giudice Sportivo
© foto www.imagephotoagency.it

Quando verrà recuperata Genoa – Fiorentina, sfida della 3ª giornata di Serie A rinviata quest’oggi per pioggia? Le ultimissime notizie

GenoaFiorentina, partita della 3ª giornata di Serie A, è stata rinviata questo pomeriggio per il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città di Genova. Il Ferraris non ha tenuto e l’arbitro ha deciso di rinviare la gara a data da destinarsi. Ma quando verrà recuperata Genoa – Fiorentina? Non ci sono ancora certezze sul recupero della sfida rinviata quest’oggi.

LE ULTIMISSIME SUL RECUPERO – Stando alle ultime indiscrezioni riportate da “La Gazzetta dello Sport” non è da escludere che la sfida possa essere recuperata nella giornata di domani. Il calendario delle due squadre è fitto di impegni, la Fiorentina è impegnata in Europa League, ma una delle ipotesi da non scartare è quella della ripresa delle ostilità nella giornata di domani,per non appesantire i calendari già pienissimi delle due squadre. Al momento sembra difficile immaginare un recupero per la giornata di domani ma secondo “La Rosea” questa ipotesi non è da escludere. Le due squadre, insieme alla Lega, decideranno il da farsi e comunicheranno la decisione nelle prossime ore. In caso di mancato accordo per la giornata di domani la sfida difficilmente sarà recuperata a settembre.

 

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
rinnovo spalletti vainqueur ricciRoma, Spalletti: «Voglio 4 o 5 Totti»
Prossimo articolo
Crotone - Atalanta trotta nicolaEmpoli – Crotone: i convocati di Nicola