Genoa, il pubblico celebra Diego Milito

26
inter milito genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Il Genoa celebra Diego Milito: tutto il Ferraris ha applaudito l’ex attaccante argentino, presente per la sfida con il Napoli

Ieri sera, durante il match tra Genoa e Napoli gli occhi dei tifosi erano per un solo uomo, che non era in campo, ma sugli spalti: Diego Milito. L’attaccante argentino, ritiratosi nella scorsa primavera dopo l’avventura al Racing Avellaneda, ha assistito alla partita del Grifone. Il Principe, osannato sotto la nord, ha detto commosso: «Non vi ho mai dimenticato, esiste un legame forte».

UNA SERATA BELLISSIMA – Quella di Milito è stata una serata davvero emozionante. L’ex attaccante, infatti, che ha saluto anche l’ex compagno Juric, attuale allenatore del Grifone, si è sentito ancora una volta a casa, lì dov’è cresciuto, dov’è diventato grande prima di passare all’Inter, dove a suon di goal ha vinto tutto. I genoani, ancora una volta, hanno dimostrato di non averlo mai dimenticato. A riferirlo è Il Secolo XIX.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
gabigol-inter-panchina-settembre-2016Inter, Gabigol: «Sono nella miglior squadra italiana»
Prossimo articolo
Giudice SportivoGiudice Sportivo Serie A: 2 turni a Vives