Genoa: infortunio Munoz, recupera per l'Inter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa: infortunio Munoz, recupera per l’Inter?

Pubblicato

su

munoz genoa

Genoa, infortunio Munoz: l’argentino in difficoltà per una botta al menisco ricevuta contro l’Atalanta, per il momento in casa rossoblu regna cautela. A parte anche Ninkovic, ci sono chance di recupero…

INFORTUNIO MUNOZ: LE ULTIMISSIME – «Gli accertamenti effettuati da Munoz hanno escluso complicazioni. Il difensore argentino ha seguito un protocollo riabilitativo e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno». Buone notizie dunque per Munoz, ko nel match con l’Udinese. Il difensore ha subito un colpo e gli esami hanno escluso lesioni e complicazioni. La speranza è che possa recuperare per il match di domenica con l’Inter. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE – Buone notizie per il Genoa di mister Juric reduce dalla batosta contro l’Atalanta e atteso dalla sfida con l’Udinese. Il tecnico rossoblù potrà contare nuovamente sul difensore Ezequiel Munoz. L’argentino ex Palermo è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione per la gara di domenica prossima. Contro i friulani tornerà anche Izzo che affiancherà Burdisso in difesa mentre Munoz dovrebbe partire dalla panchina.

AGGIORNAMENTO 3 NOVEMBRE – Tutto il resto del gruppo è a disposizione di Ivan Juric. Armando Izzo, Ninkovic e Laxalt sono pienamente recuperati. L’argentino Ezequiel Munoz, invece, è l’unico che non ha lavorato insieme al resto del gruppo, tuttavia, la sua assenza in vista dell’Udinese è ancora in dubbio. Così recita il report del sito web ufficiale del Genoa: «Soltanto Munoz non ha preso parte al programma con i compagni, inanellando giri di campo con esiti positivi alla luce dei chilometri percorsi. Domani le condizioni del difensore argentino saranno valutate nuovamente nell’ottica di un probabile reinserimento».

Ancora una volta cattive notizie arrivano in tema infortuni in casa Genoa: l’altro giorno si è infatti fermato per un problema al menisco del ginocchio il difensore Ezequiel Munoz. Per uno strano gioco del destino proprio l’anno scorso, di questi tempi, l’argentino si era fermato per un altro tipo di problema (muscolare): fu l’ennesimo di un periodo veramente travagliato durato fino a fine stagione. Ieri Munoz è stato sottoposto ad esami medici: per il momento c’è molta cautela in casa rossoblu, perché il difensore ha preso un colpo nel corso della gara con l’Atalanta che aveva portato il ginocchio a gonfiarsi oltremisura. Ieri ci sono stati segnali di un piccolo miglioramento (il ginocchio si è sgonfiato) e dunque bisognerà capire meglio…
GENOA: LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI – Munoz per il momento è uno dei pochi giocatori tecnicamente indisponibili per la partita con l’Udinese di domenica (anche se, nel caso dell’argentino, è ancora tutto da vedere). Ieri ha lavorato a parte Nikola Ninkovic con un programma personalizzato dopo i problemi muscolare al flessore avuti nei giorni scorsi: esiste la possibilità che recuperi per domenica, ma partendo sempre dalla panchina. Recuperato infine Armando Izzo, come già detto, con l’Udinese lui ci sarà e giocherà…