Genoa, Juric: «Non penso al turnover: stanno tutti bene»

36
Genoa juric pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Il Genoa di Juric affronterà la trasferta contro il Sassuolo di Di Francesco nel prossimo turno di A. Il tecnico rossoblu presenta così la sfida

L’ex mediano dei liguri, Ivan Juric, attualmente allenatore in prima proprio del Genoa, si è espresso così in conferenza stampa: «Schiererò gli stessi undici di domenica scorsa, in maniera differente però. Ho visto un Sassuolo pericoloso giovedì in Coppa. Credo che abbiano attaccanti esterni di qualità: hanno preso alcun top younger della B come Ricci e Ragusa, l’assenza di Berardi, però conterà. Voglio che il mio Genoa giochi e abbia lo stesso spirito messo in campo nello scorso turno di campionato».

ANCORA L’ALLENATORE DEL GENOA – Prosegue il tecnico: «Non ho la testa al turnover e ai 3 match ravvicinati: adesso stanno tutti bene i ragazzi, molti hanno dei margini di crescita importanti. Si cresce in gruppo: certe vole facciamo bene, altre male in allenamento. Il Sassuolo si merita i miei applausi per il progetto sportivo che sta portando avanti da anni: sistema di gioco collaudato e scelta degli uomini in linea con le caratteristiche del loro gioco». Non ci resta che vivere questa sfida tra un’aspirante big e una squadra che cerca il suo posto al sole nel nostro campionato. Juric, l’erede di Gasperini, magari riesce a ripetere i trionfi dell’ex al Genoa.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
udinese - chievo veronaUdinese – Chievo Verona: i convocati di Maran
Prossimo articolo
destro bologna tempi recuperoBologna, Destro rientra con la Samp