Genoa, Marchese: «Bergessio e Barrientos, che forza!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Marchese: «Bergessio e Barrientos, che forza!»

Pubblicato

su

L’esterno rossoblu: «Superare la Sampdoria? Pensiamo a migliorare noi stessi»

GENOA MARCHESE – Un campionato fino a questo momento positivo quello del Genoa, che si appresta a fare le ultime fatiche prima della fine del campionato. Obiettivo finale? Magari arrivare un pelino sopra la Sampdoria, già non sarebbe male. Di questo e non solo ha parlato oggi l’esterno Giovanni Marchese a “Il Secolo XIX”.

CI SIAMO – Così Marchese: «Obiettivo? Superare i 23 punti dell’andata, quota 47 è la soglia fissata. Si può fare. Quest’anno abbiamo fatto degli errori? Già, molti episodi particolari… La risposta però non è prendersela però con certi giocatori, bensì vincere. E’ questo il modo per togliersi i sassolini. Se arrivano i miei ex compagni Barrientos e Bergessio dal Catania? Grandi. Barrientos è estroso. Bergessio è una potenza, forte e cattivo. Noi sopra la Sampdoria in questo campionato? Vediamo a quanto chiudiamo questo. Se saranno 50 punti, poi l’anno prossimo punteremo a superarli». 

CLASSIFICA ALLA MANO – In questo momento il Genoa è a 39 punti, al tredicesimo posto, esattamente due punti in meno rispetto ai blucerchiati, proprio lì davanti: la lotta, anche se ai fini della classifica non vale nulla, è serrata. In palio c’è la supremazia cittadina.