Genoa, Milito: «Ho rivisto la mia storia»

25
inter milito genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Il Principe Milito visita il centro sportivo del Genoa: «Questa è una squadra vera»

Dopo aver assistito al pareggio tra Napoli e Genoa, Diego Milito ha fatto visita questa mattina al centro d’allenamento rossoblù, dove ha incontrato i calciatori e il suo ex compagno di squadra Ivan Juric, tecnico del Grifone. L’ex calciatore, come riportato da Il Secolo XIX, si è sentito nuovamente a casa: «A Marassi ho rivisto la mia storia, gli anni vissuti qui» anni che per Milito e la sua famiglia sono da ricordare: «Saremo sempre grati per come siamo stati trattati qui».

UN GRANDE SQUADRA – Dal Principe sono arrivati anche i complimenti alla squadra, soprattutto per la prestazione con il Napoli: «Siete una squadra vera, avete fatto una grande partita contro un avversario più forte» ha spiegato l’ex attaccante, che però non vuole paragoni con il “suo” Genoa: «Nel calcio fare paragoni è sbagliato, ognuno va avanti con la propria strada.»

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
inter milito genoaMilito: «L’Inter sta trovando continuità. Su Icardi…»
Prossimo articolo
napoli gabbiadini rinnovo serie aSfogo Sarri: ecco come i club di Serie A gestiscono la comunicazione