Genoa, torna Milito: «Non vi ho mai dimenticato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, torna Milito: «Non vi ho mai dimenticato»

Pubblicato

su

materazzi milito inter

Diego Milito torna a Genova per assistere a Genoa – Napoli di stasera. Per l’argentino, eroe di Marassi, un ritorno più che  gradito: «Non ho mai dimenticato i rossoblu, essere in città per me è una grandissima gioia»

Il momento che molti tifosi del Genoa pregustavano da tempo, sta per arrivare: stasera Diego Milito sarà nuovamente a Marassi, seppur da spettatore, per assistere alla partita dei rossoblu contro il Napoli. Dopo aver preso parte settimana scorsa, sempre da spettatore, alla partita dell’altra sua grande ex italiana, l’Inter, contro la Juventus, l’argentino, che si è ritirato la scorsa stagione dal calcio giocato dopo aver concluso la carriera nel Racing de Avellaneda, sarà nuovamente a Genova. Corsi e ricorsi storici, perché nel 2008 fu lui a decidere una partita contro il Napoli in favore del Genoa… Milito aveva promesso un ritorno in rossoblu a fine carriera dopo aver lasciato l’Inter: alla fine non è andata come i tifosi si aspettavano, ma il suo nome è rimasto comunque impresso nei cuori della Genova rossoblu.

GENOA, MILITO: «NON DIMENTICO» – In occasione del ritorno, Milito ha scritto qualche riga ai suoi tifosi storici: «Ci tengo a dire che non mi sono mai dimenticato del Genoa e dei suoi tifosi, io resterò sempre legato a questi colori e a loro, che mi hanno trattato benissimo – le parole del Principe . Per me rivedere Genova è una gran bella cosa e tornare a Marassi è davvero una grandissima gioia». Il futuro potrebbe riservare all’ex attaccante una collaborazione dall’Argentina con i rossoblu? Mai dire mai, magari se ne parlerà già oggi…