Genoa, Pandev: «Sogno la Coppa Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Pandev: «Sogno la Coppa Italia»

Pubblicato

su

calciomercato pescara pandev

Goran Pandev, attaccante della Macedonia e del Genoa, ha parlato ai microfoni della sfida con l’Italia e della sua avventura in rossoblù

Goran Pandev, attaccante macedone del Genoa, ha parlato ai microfoni alla vigilia della sfida con l’Italia, valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018: «La Macedonia resta la Macedonia, ma l’Italia è la mia seconda casa. Da ragazzino sono stato accolto benissimo e qui ho imparato a conoscere me stesso. La mia famiglia è cresciuta con gli italiani. I sentimenti che li legano a questo luogo sono qualcosa di vero e profondo»

IL MACEDONE CONTINUA«Domani gli azzurri sono favoriti, arrivano sempre in fondo nelle competizioni che contano. Noi rappresentiamo un piccolo paese. Il pensiero di poter regalare delle gioie alla mia gente mi ha sempre accompagnato in questi anni. E’ questo il motivo per il quale ho deciso di tornare in nazionale, quando il ct è venuto a Genova a chiedermelo. Sta crescendo una generazione molto promettente in questa nazionale. il Genoa? Voglio dare un contributo importante, il sogno è vincere la Coppa Italia con la maglia del club più antico d’italia». Il macedone, dunque, è pronto a dare tutto si in nazionale che con la maglia del Grifone.