Genoa, Pavoletti: «Voglio tornare al più presto»

28
pavoletti genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, lascia un messaggio ai tifosi tramite la propria pagina ufficiale di Facebook: «Trasformerò la rabbia in determinazione»

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, uscito anzitempo nella sfida del Ferraris contro il Napoli, ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia che lo costringerà a stare fermo almeno 25 giorni. Un colpo duro da digerire per il Grifone che dovrà, dunque, fare a meno del proprio bomber per un intero mese.

LE PAROLE – L’attaccante rossoblù, attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook, ha commentato così: «Gli infortuni fanno parte del mestiere. Trasformerò la rabbia per la lontananza forzata dal campo di gioco in determinazione. Voglio tornare il prima possibile a disposizione del mister». Per “El Pavoloso“, come hanno cominciato a chiamarlo a Genoa, c’è tanta rabbia, ma anche la voglia di tornare al più presto in campo.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
chievo verona birsa napoli convocatiConvocati Chievo Verona per la trasferta di Napoli
Prossimo articolo
sintesi europa leagueRoma, Juan Jesus: «Il mio inizio? Sono deluso…»