Genoa - Perugia, i convocati di Juric - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Genoa – Perugia, i convocati di Juric

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

A Pegli mister Juric prepara la sfida di Coppa Italia, competizione in cui il Grifone punta per dare spessore alla stagione. Il tecnico croato ha reso nota la lista dei convocati per Genoa – Perugia di domani, assente l’infortunato Pavoletti

MASSIMA CONCENTRAZIONE – Il Genoa vuole fortemente il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia, Juric lo ha ripetuto a lungo ai suoi giocatori nella riunione che ha preceduto l’allenamento odierno. La coppa nazionale è tenuta in gran considerazione dal club genovese che vi può trovare gli stimoli resi pallidi da una posizione di classifica centrale in campionato. Le prove tecnico-tattiche effettuate oggi e culminate con una partitella in famiglia suonano come prove generali di una gara dalla quale l’allenatore vuole risposte energiche.
I CONVOCATI – Nella lista diramata dal tecnico croato per GenoaPerugia non c’è Pavoletti, escluso per motivi fisici, per il resto l’artiglieria è al completo. Questi i 24 convocati di Juric: Perin, Edenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Ocampos, Gakpé, Biraschi, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Fiamozzi, Rigoni, Zima, Veloso, Rincon, Laxalt, Ninkovic.