Gerson delude: lascia la Roma a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gerson delude: lascia la Roma a gennaio?

Pubblicato

su

roma - austria vienna falcao

Gerson Santos da Silva, centrocampista acquistato dalla Roma per 17 milioni di euro, ha deluso all’esordio e c’è chi parla già di cessione in prestito

Gerson, centrocampista classe 1997, è stato acquistato dalla Roma nel mercato di gennaio ma il giocatore è arrivato nella Capitale solo a giugno. Il giovane calciatore ha fatto il suo esordio dal 1′ minuto nella sfida di Europa League tra Viktoria Plzen e Roma giocata ieri ma la sua gara è durata soltanto 45 minuti. Spalletti lo ha tolto dalla mischia dopo un tempo e secondo “Il Messaggero” il talento brasiliano è già un oggetto misterioso.

OGGETTO MISTERIOSO – Strappato a Barcellona e Juventus, Gerson non ha convinto ed è evidente che, alla pari di Alisson, non è un acquisito di Spalletti ma forse il tecnico lo sta centellinando semplicemente per farlo crescere maniera completa. Fargli giocare soltanto 45 minuti, intanto, è apparsa una solenne bocciatura. Non è da escludere che il centrocampista vada in prestito in un club italiano nel mercato di gennaio.