Ghelfi: «Castellani all’Empoli, il Pisa torni all’Arena»

46
Pucciarelli martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Ghelfi protesta: niente più Pisa a Empoli. Le parole dell’ad empolese prima della sfida di Serie A con il Torino

L’Empoli non vuole più il Castellani al Pisa, lo dice anche Francesco Ghelfi, ad empolese. Poco prima della partita con il Torino, il dirigente dell’Empoli ha dichiarato: «Sinceramente non vogliamo più il Pisa al Castellani, abbiamo saltato degli allenamenti sul nostro terreno. Dopo la prima partita il campo è stato restituito in modo indecoroso, noi lo abbiamo rifatto un anno fa spendendo trecentomila euro».

PRIMA DI TORINO VS. EMPOLI – «Non è un campo che può tenere incontri così ravvicinati. mi sembra strano sentire dire che non si può giocare a Pisa finché non è in sicurezza ma lì ci hanno giocato l’anno scorso. Di sicuro a Empoli stanno lavorando bene e a spron battuto per rimettere tutto in ordine. Invito tutti a fare delle riflessioni importanti» è quanto ha detto l’amministratore delegato Ghelfi a Sky Sport prima di Torino – Napoli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sassuolo-genoa formazioni ufficialiSassuolo-Genoa: formazioni ufficiali
Prossimo articolo
giuseppe iachini jankto udineseUdinese-Chievo: 1-2 finale con gol di Cacciatore