Ghoulam-Milan, il terzino del Napoli erede di De Sciglio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam-Milan, il terzino del Napoli erede di De Sciglio

Pubblicato

su

infortunio ghoulam - napoli

La nuova società rossonera, in estate, pare intenzionata a rinnovare notevolmente la rosa a disposizione di Montella: Ghoulam-Milan è l’ultima idea. Arrivano conferme sull’algerino – 25 aprile, ore 8.10

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Faouzi Ghoulam. La situazione dell’algerino è molto simile a quella di Mattia De Sciglio, entrambi andranno in scadenza la prossima stagione ma nessuno dei due sembra intenzionato a rinnovare e quindi partirà in estate. Secondo Tuttosport il Milan darà via sia Luca Antonelli che Leonel Vangioni e quindi avrà un buco a sinistra. Considerato che pure De Sciglio è in partenza, serve un terzino: Ghoulam per costo del cartellino e ingaggio sembra il nome perfetto ma ancora bisogna presentare l’offerta. E si sa che il Napoli non è la bottega più economica della Serie A.

Ghoulam-Milan, l’idea che stuzzica

Se Kolasinac, obiettivo rossonero da mesi ormai, sembra sempre più destinato al trasferimento in Premier League, all’Arsenal per la precisione, il binomio Ghoulam-Milan potrebbe trovare effettivo riscontro. Il terzino sinistro algerino, come evidenziato da Sky Sport, piace eccome alla nuova proprietà cinese che potrebbe, ben presto, muoversi in questa direzione. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono già al lavoro per gettare le basi del mercato che verrà e la querelle legata al futuro di Mattia De Sciglio rappresenta senz’altro una matassa da sciogliere. Pare ci sia, ormai da mesi, la Juventus sul duttile terzino milanista che, ieri, in occasione della sfida contro l’Empoli, al momento della sostituzione è stato sonoramente fischiato dai tifosi presenti a San Siro. Il classe 1992, nell’incontro avuto stamane proprio con Mirabelli, avrebbe fatto intendere di non aver alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il club rossonero. Scelta figlia anche del triste episodio che ha visto protagonista il calciatore e la sua famiglia: ieri, al termine della sfida, alcuni pseudo tifosi hanno circondato la macchina del giocatore rossonero all’uscita dello stadio e da qui ne è nato un diverbio. De Sciglio out, Ghoulam in?