Ghoulam: «Napoli, torniamo a vincere. Su Gabbiadini...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ghoulam: «Napoli, torniamo a vincere. Su Gabbiadini…»

Pubblicato

su

ghoulam napoli koulibaly

Inter e poi il Benfica: Napoli atteso da due sfide cruciali tra Serie A e Champions League, ecco il pensiero di Faouzi Ghoulam

Napoli pronto all’esame Inter. Gli azzurri, reduci dal pareggio contro il Sassuolo, domani ospiteranno al San Paolo la formazione di Stefano Pioli, per poi preparare la sfida di Champions League col Benfica. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Faouzi Ghoulam ha fatto il punto della situazione in casa partenopea: «Proveremo a tornare alla vittoria, dobbiamo riprenderne il gusto. Non sarà facile, quella contro l’Inter è una gara importante ma daremo tutto davanti ai nostri tifosi. E’ mancata un po’ di fiducia ultimamente, che sta tornando e secondo me a dicembre faremo meglio. Inter e Benfica? Sono due competizioni diverse, dovremo vincere entrambe le partite e concretizzare le buone prestazioni».
CONTINUA GHOULAM«Prima pensiamo alla sfida contro l’Inter, poi testa al Benfica: saranno due partite importanti per il futuro della stagione. Il 2016 del Napoli? Dobbiamo concludere bene l’anno, vogliamo andare in vacanza con la qualificazione agli ottavi di finale ed un buon posizionamento in Serie A. Milik? Ogni calciatore infortunato ci manca. Però Gabbiadini sta tornando a fare bene, punto molto su di lui. Ha bisogno di fiducia, è un calciatore fantastico e può fare molto bene».