Giaccherini, parla l'agente: «Giaccherini incedibile, resta a Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini, parla l’agente: «Giaccherini incedibile, resta a Napoli»

Pubblicato

su

giaccherini napoli

Parole decise dell’ agente FIFA Valcareggi riguardo al futuro con la maglia del Napoli del suo assistito, Emanuele Giaccherini. I dubbi però restano

«E’ incedibile e il Napoli per restare forte deve avere giocatori forti». Così ha sentenziato Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ai microfoni di Radio Crc. L’ex Bologna, Juventus, Sunderland e Cesena, arrivato la scorsa estate a Napoli dopo un Europeo da protagonista, cambiando “azzurro” e passando alle pendici del Vesuvio si è perso, finendo nel dimenticatoio di Maurizio Sarri che lo aveva voluto a tutti i costi a Castelvolturno, per farne uno degli interpreti dell’ormai collaudatissimo 4-3-3. Nonostante i malumori e le sole 16 presenze (di cui appena due da titolare), la volontà di restare a Napoli è forte per rilanciarsi anche in chiave Nazionale e col Mondiale in Russia sullo sfondo.

Permangono però i dubbi sull’effettiva possibilità di intensificare nella prossima stagione l’utilizzo del jolly toscano anche solo a partita in corso, dato che i nomi che circolano da giorni riguardo al mercato del ds Giuntoli portano tutti ad esterni (Berenguer e Foket) che andrebbero ad occupare la stessa porzione di campo che Giaccherini predilige.