Giampaolo scuote la Samp: «Mai bastonati in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo scuote la Samp: «Mai bastonati in campo»

Pubblicato

su

sampdoria giampaolo

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, presenta in conferenza la partita contro il Palermo: «Praet sta crescendo, torna Barreto. Ecco il ruolo di Fernandes»

La Sampdoria ospiterà il Palermo nella giornata numero 7 del campionato italiano di Serie A. Marco Giampaolo, allenatore della formazione blucerchiata, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per commentare il delicato momento dei doriani in campionato: «La squadra non è mai uscita dal campo bastonata nel risultato semmai nel morale, ma in settimana l’ho vista bene. Abbiamo recuperato 107 palloni nella metà campo avversaria, la Sampdoria si è sempre giocata le partite».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il tecnico della Sampdoria: «I tifosi non ci lasciano mai da solo e anche domani potremo sentire il loro sostegno: domani è un’altra gara, resettiamo tutto e partiamo dallo 0-0. Alla fretta non penso, mi concentro sul lavoro, alle strategie da trovare per fare una prestazione importante. Coerenza vuol dire anche avere la struttura per sostenere qualche errore individuale. Terzino? Sala ha fatto bene nelle prime gare ed ha un’esperienza diversa da Pereira nel gestire le gare».

LE SCELTE – Conclude Giampaolo: «Praet sta crescendo, Alvarez è un calciatore importante per noi e rientrerà Barreto dalla squalifica. Domani, come sempre, ci sarà bisogno di qualità, struttura, conoscenze e organizzazione. Fernandes è una via di mezzo tra una mezzala e un trequartista: se ho bisogno di qualità posso scegliere lui. Sento la vicinanza e il supporto della Società, non è mai venuta meno».