Giampaolo: «Sampdoria di sostanza, mentalità ok» | Sky Sport
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Sampdoria di sostanza, mentalità ok» | Sky Sport

Pubblicato

su

sampdoria giampaolo

Marco Giampaolo ha parlato dopo la vittoria della Sampdoria contro l’Inter a Marassi: le parole del tecnico doriano dallo Stadio Luigi Ferraris alla fine dell’undicesima giornata di Serie A

Marco Giampaolo potrebbe aver saldato la sua panchina, era in bilico ma la sua Sampdoria ha vinto uno a zero contro l’Inter nel posticipo di Marassi. Si è giocata l’undicesima giornata di Serie A e lo stesso Giampaolo ha affermato: «Battere l’Inter è una grande soddisfazione sportiva, devo dire grazie ai giocatori che hanno giocato una gara con grande attenzione. C’è stata sostanza da parte nostra. Abbiamo preparato la gara in alcuni particolari ma ho detto ai miei di giocare con atteggiamento serio. Io ho detto ai miei di verticalizzare e muovere palla veloce».

SAMPDORIA VS. INTER, PARLA GIAMPAOLO – «La Sampdoria ha giocato con la giusta mentalità. A Torino ho dovuto cambiare e sapevo che avremmo subito la Juventus, volevo preservare dei giocatori ma comunque creare grane ai bianconeri. Fernandes doveva capire le nostre idee e giocare da squadra prima di poter essere titolare, ha imparato e ha dimostrato di integrarsi bene. Non voglio frenare i miei giocatori, poi sennò diventiamo prevedibili» è quanto ha dichiarato dopo il novantesimo il tecnico della Samp Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport.