Giancaspro tranquillizza il Bari: «Nessun problema con le garanzie»

95
bari doumbia giancaspro
© foto www.imagephotoagency.it

Cosmo Giancaspro, presidente del Bari, ha spiegato la situazione dei suoi dopo il caso del fallimento di Gable

Il Bari è una delle squadre invischiate nel caso Gable e il presidente Cosmo Giancaspro è stato chiamato in causa. Come ha già fatto la Sampdoria, il vertice del Bari ha tranquillizzato i tifosi: «Sono stupito dalle recenti voci che parlano solamente del Bari in Serie B. In Lega non ero l’unico, c’erano almeno 4-5 squadre con la Gable tra cui mi pare il Verona. In seguito mi è stato detto che in B addirittura erano otto le squadre, quindi un terzo della categoria».

TUTTI TRANQUILLI A BARI – «Gable aveva avuto il via libera della FIGC e della Lega di Serie B e mi sono affidato a loro proprio per quello. Si dà il caso che in occasione di eventi come questi comunque esista un sistema bancario e assicurativo, garantito dagli Enti di Vigilanza. Le garanzie presentate, dunque, dovrebbero essere coperte e qualora non fosse così e la Lega dovesse chiedermi una nuova polizza, ho un accordo con la Banca Popolare di Bari e presenterò tutto. Noi a Bari siamo tranquilli» ha detto Giancaspro a Radio Selene.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
torino sponsor beretta swansea guidolinZola e Casiraghi allo Swansea se salta Guidolin
Prossimo articolo
rastelli-cagliari-febbraio-2016Cagliari ok in amichevole: a segno Melchiorri