Inter ex tronista della Serie A? Ci pensa Giorgia da “Uomini e Donne” – FOTO

giorgia pisana uomini e donne inter
© foto Instagram - Giorgia Pisana

Mi manda Maria De Filippi: l’ultimo fenomeno del web è Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e tifosa sfegatata dell’Inter. Le sue foto da Instagram

La stagione dell’Inter è assolutamente da dimenticare per i motivi che già ben conosciamo a memoria. Certo, i fasti del passato sono ormai solo un ricordo per i tifosi nerazzurri, abituati a ben altri traguardi che una misera qualificazione in Europa League (che probabilmente nemmeno arriverà). C’era un tempo in cui, non molto tempo fa, la Beneamata era sul trono d’Europa, ma qualcuno di sicuro ricorderà. Certo, quest’anno il feeling tra gli interisti ed il trono, in generale, non è stato proprio granché: nemmeno se per “trono” si intende in realtà quello ben meno regale di Maria De Filippi. Per informazioni chiede a Giorgia Pisana, nuovo idolo dei social con la bellezza di 178mila followers su Instagram quasi tutti guadagnati nelle ultime settimane. Chi è lei? Bella domanda. Giorgia deve la sua fama alla recentissima partecipazione al programma tv “Uomini e Donne”, in onda su Canale 5, come corteggiatrice di tale Marco Cartasegna: arrivata fino in fondo, alla fine la bella Giorgia s’è dovuta arrendere, perché il tronista di turno ha scelto un’altra. Giorgia, secondo quanto dichiarato da lei stessa in passato (e secondo quanto traspare pure dai social) è nemmeno a dirlo tifosa interista sfegatata: quest’anno non è proprio l’anno dei nerazzurri, che ci volete fare?

Inter: Giorgia Pisana, una bellezza da “Uomini e Donne” – FOTO

Curiosità: la Pisana (di cognome, non di fatto, essendo di Milano) non è la prima interista a fare incursione del fatato mondo televisivo di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Qualche mese fa era andato a corteggiare negli studi Mediaset anche Federico Gregucci, figlio di Angelo, lo storico vice dell’ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini. A lui però era andata meglio, perché era stato scelto dalla tronista di turno (l’ex Miss Italia Clarissa Marchese). Qui di seguito ecco alcune delle migliori foto di Giorgia Pisana, che magari chissà, potrebbe aspirare al trono “defilippiano” della prossima stagione… Inter, tanto quest’anno puoi consolarti solo così (Schianto Inter, aggrappati gli airbag di Ines Trocchia – FOTO)…

Super Mancio⚫️🔵

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Ci siamo quasi..☀️✈️🏖 #siciliamia

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Tornare qui..❤️ #lamiasicilia #ilmiomare #malinconia

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Sicilia❤️

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Sicilia2014❤️

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Per sempre nel cuore di tutti gli interisti @fcinterofficial

A post shared by Giorgia Pisana (@giorgia_pisana) on

Condividi