Giovani Lo Celso, parla il padre: «A Roma avrebbe fatto panchina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovani Lo Celso, parla il padre: «A Roma avrebbe fatto panchina»

Pubblicato

su

Il campioncino del Rosario Central andrà a giocare al Paris Saint Germain. Il padre conquistato dal progetto tecnico del club parigino

Giovani Lo Celso, gioiellino del Rosario Central, considerato uno dei migliori talenti del calcio argentino degli ultimi anni, nel corso degli ultimi mesi è stato accostato a tanti club italiani. Si parlava di un’asta venutasi a creare tra Roma e Juventus( con la solita sinergia con il Sassuolo) per portare a casa il giovane campione, ma purtroppo per il calcio italiano, il calciatore andrà in Francia, ovvero al Paris Saint Germain. 

LE DICHIARAZIONI: Juan Lo Celso, padre del ragazzo, ha parlato a Le Parisien, dicendo: «Sono stato in Europa con un obiettivo chiaro: parlare con i dirigenti di varie società, capire i loro progetti tecnici e valutare le proposte. A Parigi mi hanno accolto davvero bene, ho trovato una città calorosa e umana, mi è piaciuta subito. Il progetto del club parigino mi ha conquistato. Giovani avrà da subito l’opportunità di giocare e dimostrare di cosa è capace. Se fosse andato alla Roma avrebbe fatto panchina, oppure sarebbe stato prestato a qualche altro club»