Giovinco vs Pirlo, derby tutto italiano in Mls - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Giovinco vs Pirlo, derby tutto italiano in Mls

Pubblicato

su

giovinco italia

Sebastian Giovinco porta la sua Toronto in semifinale di Eastern Conference, dove ad attenderlo ci sarà l’amico ed ex compagno Andrea Pirlo con i New York City

Sebastian Giovinco, attaccante del Toronto, si conferma ancora una volta come uno dei migliori giocatori della Mls americana. Anche contro i Philadelphia Union, l’ex Juventus è stato decisivo, caricandosi sulle spalle il peso della squadra canadese e portandola, con una super prestazione, alla vittoria per 3 a 1. Con questo successo il Toronto accede alle semifinali di Eastern Conference.

DERBY CON PIRLO – È la prima volta nella loro storia che i canadesi arrivano così in alto e gran parte del merito è della Formica Atomica, che segna la prima rete del match con il Philadelphia e poi è protagonista sia nel secondo che nel terzo goal rispettivamente di Osorio e Altidore. Nel penultimo atto il Toronto se la vedrà contro il New York City di un altro grande del nostro calcio, Andrea Pirlo. Sarà dunque un derby tricolore a decidere chi andrà in finale ad Est. Giovinco è già carico e, dopo aver raggiunto le 18 marcature stagionali, non ha certamente intenzione di fermarsi sul più bello.