Giudice Sportivo Serie A: 2 turni a Vives - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Giudice Sportivo Serie A: 2 turni a Vives

Pubblicato

su

serie a

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la quinta giornata del campionato di Serie A. Squalificato per due giornate il centrocampista del Torino Vives. Tutte le decisioni

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo la quinta giornata del campionato italiano di calcio 2016/2017. Due turni di squalifica a Vives, centrocampista del Torino, espulso nel finale del match di Pescara per «essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere inoltre, mentre usciva dal terreno di giuoco dopo l’espulsione, indirizzato ad alta voce agli Ufficiali di gara espressioni irrispettose. Sanzione aggravata dal ruolo di capitano». Squalificati per una giornata ACQUAH Afriyie del Torino (doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario), BARRETO Edgar Osvaldo della Sampdoria (per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco) e DI FRANCESCO Federico del Bologna (per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco).

LE AMMENDE – Punte con 2.000euro di ammenda Palermo e Udinese: «Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PALERMO a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa sei minuti. Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. UDINESE per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, rivolto cori insultanti al Direttore di gara».