Iachini: «Udinese organizzata, non ha rinunciato» | Rai Sport

25
salamon e padoin
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano l’Udinese ospite ha sfidato il Milan: le parole di mister Giuseppe Iachini alla fine della terza giornata di Serie A

L’Udinese ha esordito in casa vincendo in questo campionato di Serie A, per Giuseppe Iachini però era tempo anche di mettere le cose in chiaro in trasferta. Per la giornata numero tre del girone di andata, l’Udinese se l’è vista con il Milan e al termine del match l’allenatore bianconero ha analizzato la prestazione in mixed zone. Di seguito le dichiarazioni di Iachini direttamente da San Siro.

UDINESE VS. MILAN: PARLA IACHINI – «Diciamo che la squadra fin dall’inizio ha voluto fare una partita organizzata, allo stesso tempo non abbiamo mai rinunciato a giocare in verticale. Potevamo gestire meglio il palleggio» è quanto ha detto l’allenatore dei friulani Giuseppe Iachini ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Milan e Udinese. In maniera sorprendente il team bianconero ha vinto uno a zero allo Stadio Giuseppe Meazza.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
iachini-palermo-marzo-2016-ifaIachini: «Vittoria dell’organizzazione» | Sky Sport
Prossimo articolo
totti romaTotti immortale: Roma al fotofinish su una bella Samp